
Il Faro Dietro il Punto Zero: Maria
CHI SONO
Fin da bambina, ho visto il mondo con occhi che non accettavano i confini dell'ologramma. Mentre gli altri imparavano a obbedire, io parlavo con la Voce che abita oltre il velo.
Dal 2017, ho deciso di trasformare quella connessione in un atto di servizio. Non mi definisco una maestra, perché la tua sola Maestra è la tua Scintilla. Mi considero un Faro: un punto di riferimento che illumina gli scogli della Matrix affinché tu possa navigare verso la tua liberazione.
Il mio lavoro come Mental Coach Spirituale nasce dalla sintesi tra la comprensione profonda della biologia umana e la conoscenza delle leggi occulte che governano questo simulacro.
Oltre al mio lavoro di Mental Coach, sono un'Insegnante di Meditazione. Ma la meditazione che pratico e insegno non è una fuga dalla realtà: è l'addestramento per tornare a percepire la realtà vera. Attraverso il silenzio e il respiro consapevole, ti guido a disattivare le frequenze di disturbo della Matrix e a sintonizzarti sulla tua frequenza sorgente.
A Römerswil, nel cuore della Svizzera, ho stabilito il mio centro di trasmissione per aiutare le Scintille a:
-
Decodificare i messaggi del corpo (quei sintomi che la medicina ordinaria non sa spiegare).
-
Smantellare i programmi di paura installati dal sistema di controllo.
-
Riappropriarsi del proprio comando creativo, tornando al Punto Zero.
Sono qui per dirti che la "Scorciatoia" esiste. Non è un luogo geografico, ma una frequenza. E io sono onorata di accompagnarti a riscoprirla.